Domande & risposte

Cos’è Alphatag?

Alphatag è più di un lasertag. Gioca una volta ad Alphatag e ti dimenticherai di altri giochi tattici e militari. Indipendenza del giocatore dalle armi (fino a N° 2 armi abbinabili), scenari unici, statistiche di gioco in tempo reale e infiniti gameplay sono solo alcune delle caratteristiche Alphatag

Come prepararsi per giocare ad Alphatag?

Non è richiesto un addestramento speciale per giocare a laser tag. Se è la prima volta che vieni a giocare, un istruttore ti parlerà delle regole del gioco. Devi solo venire di buon umore e goderti il ​​gioco.

Quanti anni devi avere per giocare ad Alphatag?

Non ci sono praticamente limiti di età per giocare ad Alphatag. L’età ottimale per i bambini è di + 7 anni. La nostra linea linea di tagger è adatta anche per i giovani giocatori. Pertanto, adulti e bambini possono giocare l’uno contro l’altro nello stesso campo di gioco

Quanti giocatori minimi per prenotare una partita?

  Il minimo di giocatori per prenotare una partita al laserX park è di 8 giocatori 

Alphatag è sicuro?

Alphatag è assolutamente sicuro per la tua salute. Le nostre apparecchiature sono tutte certificate.

Alphatag fa male agli occhi?

Alphatag è sicuro per gli occhi. In parole povere, questa tecnologia a infrarossi viene utilizzata nei telecomandi TV. Cambiamo canale ogni giorno, così puoi essere sicuro che il laser tag non danneggerà i tuoi occhi.

come funziona Alphatg per esterni?

Le apparecchiature Alphatag esterne funzionano sulla base di un impulso a infrarossi resistente alla luce. Il giocatore, premendo il grilletto, colpisce l’avversario con un raggio infrarosso sicuro e invisibile. Il colpo viene rilevato da sensori speciali attaccati alla fascia del giocatore o a un giubbotto speciale.

Come si vince ad Alphatag?

I punti gioco vengono conteggiati utilizzando la moderna tecnologia wi fi. Le statistiche dell’attrezzatura di gioco vengono trasmesse online al router e da esso a un PC. Dopo la partita sarà possibile avere una classifica online con i punteggi ottenuti da tutti i giocatori così da poter il vice creare un documento PDF con le statistiche, nonché caricarlo su Facebook. 

Come mi devo vestire per giocare?

 Consigliamo un abbigliamento comodo con pantone lungo e scarpe con suola NON LISCIA ( scarponci da montagna o scarpe da tennis)